Prossima donazione

Il mattino del prelievo è preferibile essere a digiuno o aver fatto una colazione leggera a base di frutta fresca o spremute, thè o caffè poco zuccherati, pane non condito o altri carboidrati semplici.

E' necessario prenotare la tua donazione

Ti informiamo che sabato 8 e domenica 9 agosto l'accesso per gli iscritti donatori attivi e primo prelievo all’Unità di Raccolta di Gardone presso l’Ospedale è possibile solo tramite prenotazione, questo per garantire un afflusso minimo costante, evitare assembramenti e gestire le fasi del prelievo in sicurezza.

E' ora possibile accogliere i candidati nuovi donatori e chi non dona da più di 2 anni in un numero massimo di 5 prenotazioni a giornata.

Nella struttura saranno messe in atto tutte le idonee precauzioni con il triage di controllo, le donazioni saranno scaglionate e i donatori sosteranno a debita distanza gli uni dagli altri nell’area appositamente attrezzata.

Le sei fasce previste sono:

E’ possibile prenotare via WhatsApp al numero 333.7039984 o

indicando: Cognome,  Nome,  Giorno,  Fascia oraria

Riceverete successivamente un messaggio di conferma dell’appuntamento

Alcune indicazioni importanti:

- Prima della data di donazione prenotata, riferire al centro di raccolta se negli ultimi 14 giorni si sono avuti contatti con persone potenzialmente a rischio contagio;

- Evitare di presentarsi al centro se non si è in buona salute e se si ha una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi;

- Comunicare al centro di raccolta dove si è effettuata la donazione se nei giorni successivi all’accesso si siano registrati sintomi come aumento di temperatura o comunque sintomi influenzali.

Grazie per l'attenzione, a presto.