Vuoi iscriverti all'AVIS Gardone Val Trompia?

Per coloro che, dopo essersi informati (in questo sito trovate tutte le informazioni che servono), intendono diventare nostri soci donatori, diamo in questa pagina una sintesi dei passi da compiere per iscriversi all'AVIS Comunale di Gardone Val Trompia.

1. Compilare il modulo con la domanda di iscrizione all'AVIS Comunale di Gardone Val Trompia in ogni sua parte.
    In particolare, dovrà essere firmata l'autorizzazione a trattare i dati personali e sanitari.
  2. Colloquio e visita medica con il Direttore Sanitario.
    Si tratta di un colloquio dai contenuti essenzialmente medico-sanitari ed è il primo importante passo per valutare eventuali controindicazioni alla possibilità di diventare Donatore.
  3. Al termine del colloquio, se tutto è nella norma, si precederanno gli altri avisini in cosa, per effettuare la prima donazione di un piccolo campione di sangue.
  4. Al ricevimento degli esami da parte del Centro Trasfusionale, questi saranno sottoposti alla valutazione del nostro Direttore Sanitario e, se nulla osta, verrà dato l'assenso all'emissione della tessera AVIS.
  5. In occasione dell’appuntamento successivo sarà possibile effettuare la prima donazione di sangue.

N.B.: Per la consegna della tessera AVIS è necessario consegnare 2 foto-tessera